top of page

PANTHERS/DOLPHINS - Dopo Kuechly si ritira Horton, rifirmano Bonnafon e Louis

  • Fabrizio Mancini
  • 5 feb 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Il processo di rinnovamento-ringiovanimento dei Carolina Panthers va avanti: certo, a Charlotte avrebbero fatto a meno del ritiro prematuro di Luke Kuechly, cui ieri si è aggiunto quello del defensive-end Wes Horton (in foto). Concordata invece con il giocatore la risoluzione contrattuale di Greg Olsen (andrà ai Seahawks?).

Rinnova poi per un anno il giovane runningback Reggie Bonnafon, selezionato undrafted nel 2018, ma utilizzato solo in questo campionato sia da Rivera che da Fewell per 16 partite su 16, con un touchdown segnato in Week 5 contro i Jacksonville Jaguars.

Allungato, dai Miami Dolphins, anche il contratto del wide-receiver Ricardo Louis, al contrario di Bonnafon mai schierato in stagione per un infortunio occorsogli nel maggio scorso.


Fabrizio Mancini Le lunghe notti della NFL

ree



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
NFL 2025 WEEK 13 - Panthers 31 Rams 28

Scontano ancora più di qualcosa rispetto a quelli dei piani altissimi, tra cui i Los Angeles Rams, i Carolina Panthers, ma il loro 6-6 attuale è roba che nessuno degli 71.000 del Bank of America Stadi

 
 
 
NFL 2025 WEEK 13 - Colts 16 Texans 20

A Indianapolis si giocano quasi una stagione intera gli Houston Texans (6-5), tra l'ostico fattore campo avverso e un pronostico quasi scritto nell'altra partita di Division tra Titans e Jaguars (7-4)

 
 
 
NFL 2025 WEEK 13 - Browns 8 49ers 26

Partita proibitiva per i Cleveland Browns, ma anche pericolosa per i San Francisco 49ers quando, nel momento più importante della stagione, di certe avversarie ormai senza ambizioni, è bene diffidare,

 
 
 

Commenti


  • Facebook Icona sociale
  • cinguettio
  • Instagram

Facebook

Twitter

Instagram

© 2023 by FOOTBALL TEAM.  Proudly created with Wix.com

bottom of page