top of page

Coronavirus, Mostert diserta convention con Rice e Montana: Lo faccio per mio figlio e mia moglie

  • Fabrizio Mancini
  • 5 mar 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Raheem Mostert non gioca a basket, ma sfrutta il provvedimento di divieto di autografi ai tifosi adottato nei giorni scorsi dalla NBA per fronteggiare il problema-Coronavirus. Il runningback dei San Francisco 49ers ha infatti annunciato che non prenderà parte ad una convention di tre giorni con ospiti di livello assoluto (Joe Montana, Christian McCaffrey, Troy Aikman, Jerry Rice) in programma a Santa Clara l'8 marzo prossimo.

'Lo faccio per tutelare soprattutto mio figlio di 8 mesi e mia moglie', ha scritto Mostert su Twitter. La signora Devon, tra l'altro, è di nuovo in dolce attesa.


Fabrizio Mancini

Le lunghe notti della NFL

ree


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
NFL 2025 WEEK 13 - Panthers 31 Rams 28

Scontano ancora più di qualcosa rispetto a quelli dei piani altissimi, tra cui i Los Angeles Rams, i Carolina Panthers, ma il loro 6-6 attuale è roba che nessuno degli 71.000 del Bank of America Stadi

 
 
 
NFL 2025 WEEK 13 - Colts 16 Texans 20

A Indianapolis si giocano quasi una stagione intera gli Houston Texans (6-5), tra l'ostico fattore campo avverso e un pronostico quasi scritto nell'altra partita di Division tra Titans e Jaguars (7-4)

 
 
 
NFL 2025 WEEK 13 - Browns 8 49ers 26

Partita proibitiva per i Cleveland Browns, ma anche pericolosa per i San Francisco 49ers quando, nel momento più importante della stagione, di certe avversarie ormai senza ambizioni, è bene diffidare,

 
 
 

Commenti


  • Facebook Icona sociale
  • cinguettio
  • Instagram

Facebook

Twitter

Instagram

© 2023 by FOOTBALL TEAM.  Proudly created with Wix.com

bottom of page